In Evidenza
Incidente tra un’auto e una moto nella presila cosentina: due feriti gravi, intervenuto l’elisoccorso
Un’auto si sarebbe scontrata contro una moto nei pressi di Trenta: due feriti gravi, trasportati d’urgenza all’ospedale di Cosenza.
TRENTA (CS) – Un grave incidente si sarebbe verificato, pochi minuti fa, a Magli (frazione del comune di Trenta) nella presila cosentina; precisamente nei pressi del cimitero. Secondo quanto riferito e dalle prime ricostruzioni, un’auto si sarebbe scontrata contro una moto. Due feriti gravi, uno dei quali trasportato d’urgenza con l’elisoccorso e l’altro con l’ambulanza, presso l’ospedale Annunziata di Cosenza. Ancora non sono state rese note le generalità dei due feriti. Sul posto anche la Compagnia dei Carabinieri di Rogliano per effettuare tutti i rilievi e ricostruire la dinamica precisa del grave sinistro stradale.
Sempre secondo le prime ricostruzioni, pare che l’auto, uscendo da una proprietà privata, avrebbe tagliato la strada alla moto. L’impatto sarebbe stato molto violento, aggravato dal fatto che il giovane (sembra di nazionalità straniera) non portasse il casco. Attualmente è ricoverato in prognosi riservata, presso il reparto di Rianimazione. Le condizioni dell’altro ferito, invece, sarebbero meno gravi.
Seguono aggiornamenti




Social