Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Qui la Zampa – Le gemelline Gaia e Goia e gli occhi meravigliosi di Tito

In Evidenza

Qui la Zampa – Le gemelline Gaia e Goia e gli occhi meravigliosi di Tito

Pubblicato

il

gaia goia tito

Anche questa settimana torna la rubrica Qui la Zampa, realizzata in collaborazione con l’Associazione “Gli invisibili dei canili rifugio” per farvi conoscere tanti amici a 4 zampe da adottare: le sorellina Gaia e Goia, e Tito.

 

Gaia e Goia

Sono due gemelline praticamente identiche, gemelle, e sarebbe bellissimo per loro poter uscire insieme dal canile sovraffollato di Rocca di Neto dove si trovano oggi. Piccole, timide sono due cagnoline dolcissime. Taglia piccola, incroci tra yorkshire e spinone, hanno un baffetto simpaticissimo e sono state le prime ad essere trasferite a Rocca, e sono passate nel dimenticatorio. Sono mansuete e buonissime. Oggi hanno 4 anni.

Gaia Goia 01

Gaia e Goia

Tito

Occhi grandi e puri e due orecchie simpaticissime. Oggi si trova a Rocca dopo aver vissuto libero nel centro di Cosenza. Taglia contenuta, alto e mingherlino. Due occhi così sinceri e dolci, speciali. Uno di quelli che conosce l’angoscia del canile ma anche la solitudine della strada. Tito è buonissimo e non vogliamo che venga dimenticato perchè adottarlo vorrebbe dire avere la fortuna di poter avere di fronte i suoi occhi meravigliosi.

tito2

Tito

ASCOLTA la rubrica di questa settimana
[audio_mp3 url=”https://quicosenza.it/news/wp-content/uploads/2017/04/quilazampa14-aprile.mp3″]

 

Numeri utili per informazioni, adozioni o donazioni: 

Morano Maria Giulia 3343542780
Amy Capocasale 3481343975
Letizia Valentini 3276362179

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA