Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Lavorare in Calabria, in provincia di Cosenza opportunità per 30 disoccupati

In Evidenza

Lavorare in Calabria, in provincia di Cosenza opportunità per 30 disoccupati

Pubblicato

il

manutenzione aree verdi

Centoquarantaquattromila euro dalla Regione Calabria per dare occupazione, temporanea, a percettori di mobilità in deroga.

 

CORIGLIANO CALABRO (CS) – Contrastare la disoccupazione di lunga durata e migliorare i servizi resi ai cittadini. Sono 30 i disoccupati cittadini, già percettori di mobilità in deroga che saranno reclutati e impiegati per 6 mesi in diversi progetti. 22 si occuperanno della manutenzione ordinaria della viabilità, delle spiagge, degli arenili, delle aree verdi ed attrezzate, degli edifici e delle strutture di proprietà dell’Ente. Otto invece verranno impiegati nei servizi socio-assistenziali, assistenza domiciliare, turistico-culturali, di guardiania e portierato e di supporto amministrativo. A darne notizia è il Sindaco Giuseppe Geraci informando che ammonta a 144mila euro il finanziamento regionale ottenuto dal Comune di Corigliano da impiegare nell’ambito della cosiddetta mobilità in deroga.

 

Per candidarsi è possibile scaricare il modulo sul sito istituzionale (www.comune.coriglianocalabro.cs.it) o ritirarlo presso l’ufficio personale di via Abenante n° 35. – La domanda deve essere presentata entro le 12.00 di Lunedì 18 Maggio tramite raccomandata all’ufficio protocollo. I progetti avranno una durata di sei mesi (non prorogabili), con un impiego di 20 ore settimanali, pari a 80 ore mensili, per un’indennità di 800 euro mensili. I percorsi di politica attiva per il lavoro dovranno svolgersi sul territorio della regione Calabria. A ciascun tirocinante verrà assegnato un ambito tenendo conto delle esperienze personali maturate.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA