Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Dopo gli scandali a luci rosse, eletta Miss Italia Calabria

Archivio Storico News

Dopo gli scandali a luci rosse, eletta Miss Italia Calabria

Pubblicato

il

b9f1f2ee9cf67d2edc48f386b472c85d

SCALEA (CS) – Due ragazze, una di Paola e una di Reggio Calabria hanno accusato l’organizzatore del concorso di bellezza Dante Zardi di molestie sessuali.

Con una lettera inviata al quotidiano Il Garantista le giovani rivelavano le oscene proposte che avevano ricevuto dal comitato regionale di Miss Italia. Foto hot da fare rigorosamente ‘senza veli’, rapporti sessuali con il ‘boss’ delle selezioni per vincere il concorso. Compromessi a cui le due non hanno inteso sottostare. Secondo quanto documentato dal quotidiano diretto da Piero Sansonetti tutti i contatti con le ragazze avvenivano proprio dal cellulare di Zardi che a seguito dello scandalo si è autosospeso. Nel corso della premiazione, avvenuta ieri a Scalea, della nuova miss calabrese, non è stato fatto alcun riferimento alla vicenda esplosa solo pochi giorni fa.

 

La nuova reginetta calabrese è Francesca Ferraro, 22 anni, di Lamezia Terme istruttrice di palestra e studentessa di Scienze Motorie a Roma, già vincitrice del titolo Miss Kia Calabria. “Sono molto emozionata e felice, di rappresentare la mia Calabria alle prefinali nazionali di Jesolo, – ha affermato Ferraro dopo aver indossato la fascia – un grazie va alla mia famiglia che mi è stata sempre vicino in questa stupenda esperienza, ma lasciatemi anche ringraziare tutto lo staff di Miss Italia Calabria, persone davvero fantastiche, sono stati per me come una seconda famiglia, professionali e disponibili, sempre pronti a darci consigli per superare ogni nostra esigenza e difficoltà. Grazie quindi a tutto lo staff , già sento la vostra mancanza”. Secondo le accuse mosse dalle due giovani sarebbe stata proprio l’organizzazione ad incitare le giovani a prestarsi a scatti a ‘luci rosse’ al fine di assicurarsi un gradino sul podio e una bella fascia da indossare tra i sorrisi di amici, parenti e fidanzati.

 

LE ALTRE FINALISTE

 

Alessia Reda (Miss Wella Calabria) 20 anni di Rende studia  Economia Aziendale presso l’Università della Calabria, Rossella Gambi (Miss Miluna Calabria) 24 anni di Firmo(CS), Maria Mastrelia (Miss Lotto Calabria) 29 anni di Praia Mare (CS) speaker radiofonico, Giorgia Maria Calabro (Miss Cinema Calabria) 25 anni di Carolei (CS) frequenta la SSPL, Gloria Casella (Miss Eleganza Calabria) 20 anni di Diamante (CS) gestisce un negozio di abbigliamento, moda fashion e accessori, Fiorella Stoia (Miss Cotonella Calabria) 25 anni di Amantea (CS) studia Economia, Martina Forciniti (Miss Rocchetta Bellezza Calabria) 21 anni di Rossano (CS) studentessa alla Facoltà  di Medicina e Odontoiatria .

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA