Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Cassano, aiuta il padre con il pascolo e perde la vita a 24 anni. Avviate le indagini

In Evidenza

Cassano, aiuta il padre con il pascolo e perde la vita a 24 anni. Avviate le indagini

Pubblicato

il

giuseppe russo

Era un giovane studente universitario ma quando poteva aiutava il papà, un pastore, nell’attività di pascolo. Secondo i primi riscontri il giovane sarebbe deceduto per cause naturali ma sul corpo è stata disposta l’autopsia

 

CASSANO ALLO JONIO (CS) – Sarebbe morto per cause naturali Giuseppe Russo, studente di economia aziendale all’Unical, ma sono state comunque avviate le indagini e avviato l’iter per l’esecuzione dell’autopsia su disposizione del procuratore capo di Castrovillari Eugenio Facciolla. Giuseppe Russo, 24 anni, stava aiutando il papà con le mandrie, di notte, per spostarle verso le montagne di Frascineto. Erano circa le due di notte e le greggi si trovavano in contrada Caldane quando si è materializzata la tragedia. Giuseppe ad un tratto si accascia al suolo, davanti agli occhi del papà e di un’altra persona che era con lui. Nonostante la richiesta di intervento di un’ambulanza, il giovane si è spento e sul posto sono arrivati anche i carabinieri di Cassano.

Dai primi accertamenti il giovane potrebbe essere morto per un arresto cardiocircolatorio, un infarto che non gli ha lasciato scampo ma gli investigatori hanno deciso di avviare gli accertamenti per stabilire le cause esatte. Domani dunque, il magistrato di turno disporrà l’autopsia sulla salma e procederà alla nomina del medico legale.

Una notizia, quella della morte improvviso di Giuseppe Russo, che ha lasciato attonita tutta la comunità di Cassano. Il giovane, che aveva solo 24 anni, proprio il mese prossimo avrebbe conseguito la laurea.

Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA