Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Ryanair boom di passeggeri da e per la Calabria, sconti in arrivo

Archivio Storico News

Ryanair boom di passeggeri da e per la Calabria, sconti in arrivo

Pubblicato

il

466c3c48f1ed855e2c22c2a632ae9ce5

LAMEZIA TERME – Solo sullo scalo di Sant’Eufemia per la fine del 2014 previsti 4 milioni di passeggeri.

Ryanair ha annunciato ieri il raggiungimento dei 130.000 passeggeri trasportati, in meno di un anno, sul collegamento da Lamezia a Roma Fiumicino, operato a partire dallo scorso dicembre con 2 frequenze giornaliere. La Compagnia ha anche annunciato l’imminente raggiungimento, entro fine anno, del traguardo di 4 milioni di passeggeri complessivamente trasportati da e per l’aeroporto di Lamezia dall’inizio delle sue operazioni. Per festeggiare questi risultati, nella base di Lamezia Terme Ryanair ha messo in vendita posti a partire da 19.99 euro per volare da Lamezia a Roma Fiumicino da ottobre a gennaio. Questi posti a tariffe basse sono disponibili per la prenotazione entro la mezzanotte di lunedì 6 ottobre.

“Siamo molto lieti – ha sostenuto John Alborante, sales and marketing manager di Ryanair per l’Italia – di festeggiare i 130.000 passeggeri già trasportati sull’importante collegamento da Lamezia per Roma Fiumicino, lanciato meno di un anno fa (dicembre 2013) e operato quotidianamente con due comode frequenze giornaliere. Una rotta che riceve costantemente un grande apprezzamento dai clienti calabresi che si spostano su Roma per motivi di studio e lavoro o per city break nella capitale, oltre che dai romani che scelgono le bellezze costiere e montane della Calabria per le proprie vacanze”.

 

A Crotone, inoltre, nel primo mese di operatività si è registrata un’ottima performance sulla rotta da Crotone per Pisa, già attiva con tre frequenze settimanali che passeranno a quattro da fine ottobre. Grande soddisfazione anche per l’andamento delle prenotazioni sui collegamenti da Crotone a Milano (Bergamo) e Roma (Ciampino), che partiranno il prossimo 26 ottobre con un volo giornaliero andata e ritorno. Nel solo mese di settembre 2014, con i 26 voli Ryanair da e per Pisa sono arrivati a Crotone e partiti per la città toscana circa 4.000 passeggeri, l’80% del traffico totale dell’Aeroporto Sant’Anna. Ryanair ha festeggiato questi primi importanti risultati a Crotone mettendo a disposizione posti in vendita a partire da soli 19,99 euro per volare da Crotone a Pisa, Roma Ciampino e Milano Bergamo da ottobre a gennaio. Anche questi posti a tariffe basse sono disponibili per la prenotazione entro la mezzanotte di lunedì 6 ottobre. 

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA