Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Rende: minaccia il fidanzato con un taglierino, denunciata. Multato un mendicante in via Marconi

Area Urbana

Rende: minaccia il fidanzato con un taglierino, denunciata. Multato un mendicante in via Marconi

Pubblicato

il

Carabinieri Rende caserma

Il bilancio dei controlli dei carabinieri di Rende nel fine settimana, ha portato a diverse denunce tra cui, una cosentina di 37 anni accusata di minaccia aggravata dall’uso delle armi

 

RENDE (CS) – I militari di Rende, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio nel weekend appena trscorso, hanno denunciato in stato di libertà una 37enne cosentina per il reato di minaccia aggravata dall’uso delle armi. I carabinieri hanno accertato che la donna, nella serata di sabato a Rende, per motivi puramente passionali ha aggredito il suo partner minacciandolo con un taglierino, che è stato poi sottoposto a sequestro. Sempre a Rende, è stato denunciato un 39enne di Catanzaro per il reato di “Truffa on-line”. L’uomo, dopo aver attivato diversi conti correnti postali e bancari con documenti falsi, avrebbe venduto numerosi articoli su siti internet facendosi accreditare gli importi senza spedire però la merce.

Accattonaggio, guida in stato d’ebbrezza e uso di stupefacenti

Nel corso dei controlli i carabinieri di Rende hanno segnalato Prefettura di Cosenza un 27enne di Cariati quale assuntore di sostanze stupefacenti, dopo aver controllato il giovane e rinvenuto, nei jeans, un involucro in cellophane contenente un grammo di marijuana. Ubriaco alla guida invece, è stato sorpreso un 23enne cosentino e così gli è stata ritirata la patente di guida. Infine nell’ambito delle attività di contrasto del fenomeno del “Degrado Urbano” e dell’accattonaggio, ancora una volta i carabinieri rendesi hanno segnalato e multato un 24enne della Costa d’Avorio, per accattonaggio e intralcio alla circolazione stradale. Il giovane è stato fermato in via Marconi, mentre mendicava in modo molesto in prossimità di un semaforo ed è stata elevata la sanzione amministrativa di 50€.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA