Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Nascondevano nel cruscotto dell’auto 8 grammi di cocaina: denunciati due giovani

In Evidenza

Nascondevano nel cruscotto dell’auto 8 grammi di cocaina: denunciati due giovani

Pubblicato

il

cocaina 12

Il 27enne e il 30enne cosentini sono stati denunciati per il reato di “Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.

 

ROSE (CS) – I militari della Stazione Carabinieri di Rose, hanno denunciato un 27enne e un 30enne cosentini per il reato di “Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”. I militari operanti nel corso di servizi di controllo del territorio hanno fermato i due giovani che, dopo una perquisizione personale e veicolare, sono risultati in possesso, celato nel cruscotto dell’autovettura, di un involucro in cellophane contenente 8 grammi di sostanza stupefacente del tipo “Cocaina”, sottoposta a sequestro.

A Rende, invece, i militari dell’Aliquota Radiomobile del Nucleo Operativo e Radiomobile di Rende: hanno denunciato un 48enne cosentino, per il reato di “Inosservanza degli Obblighi della Sorveglianza Speciale”. I militari hanno sorpreso l’uomo, gravato dalla misura della Sorveglianza Speciale, che al momento del controllo si aggirava senza un giustificato motivo a Rende, violando così gli obblighi cui era sottoposto.

Immagine di repertorio

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA