Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Giovane cosentino colpisce al volto un Carabiniere durante un controllo: arrestato

Area Urbana

Giovane cosentino colpisce al volto un Carabiniere durante un controllo: arrestato

Pubblicato

il

carabinieri arresto

Nelle ultime 24 ore i Carabinieri della Compagnia di Rende hanno effettuato un arresto, una denuncia e due segnalazioni alla Prefettura di Cosenza.

 

RENDE (CS) – I militari dell’Aliquota Radiomobile del Nucleo Operativo e Radiomobile di Rende, hanno arrestato un giovane 29enne cosentino per i reati di “Resistenza, Minaccia, Violenza e Oltraggio a Pubblico Ufficiale”. Ieri in via Palladia, i militari hanno fermato il ragazzo per un controllo, ma egli dapprima si è rifiutato di fornire i documenti e successivamente si è scagliato contro i militari minacciandoli, ingiuriandoli e colpendo uno di loro al volto. L’arrestato concluse le formalità è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Rende.

Inoltre, sempre ieri, è stato segnalato alla Prefettura di Cosenza un 20enne di Taurianova e un 20enne di nazionalità egiziana residente a Rende, quali “Assuntori di sostanze stupefacenti”. I militari in via Rossini, dopo una perquisizione personale, hanno ritrovato nella disponibilità dei giovani, complessivamente 16 grammi di sostanza stupefacente del tipo “Marijuana”, che è stata sottoposta a sequestro.

 Infine a Montalto Uffugo, i militari della Stazione Carabinieri di Montalto Uffugo, hanno denunciato un 62 enne di Montalto, per il reato di “Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”. L’uomo possedeva 5 grammi di sostanza stupefacente del tipo “Cocaina”, già suddivisa in dosi, all’interno di involucri in cellophane dei quali l’uomo aveva tentato di disfarsi alla vista dei militari. La sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro.

Immagine di repertorio

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA