Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Maestra di ginnastica trovata senza vita non lontano da casa, mistero sulla sua morte

Provincia

Maestra di ginnastica trovata senza vita non lontano da casa, mistero sulla sua morte

Pubblicato

il

Ilona Kanalas

Si chiamava Ilona Kanalas, ed aveva 67 anni, l’ex maestra di danza e di ginnastica di origine ungherese che era scomparsa da casa da più di trenta giorni, il cui corpo è stato trovato senza vita, nelle campagne della marina di Montegiordano.

 

MONTEGIORDANO (CS) – Il cadavere della donna è stato scoperto nei pressi del torrente Garibaldi a Montegiordano Marina, non lontano dalla sua abitazione, da un contadino che ha subito allertato le forze dell’ordine. Il cadavere della donna era già in avanzato stato di decomposizione, e questo fa pensare che sia morta diversi giorni prima dal ritrovamento. Ilona Kanalas, era avvolta da una vestaglia rossa con un cappuccio che copriva il capo. Il corpo è stato recuperato e poi portato nell’ospedale di Trebisacce per l’esame autoptico.

Originaria dell’Ungheria la donna un tempo era insegnante di ginnastica e di danza nella palestra gestita dal marito, Antonio Gentile scomparso qualche anno fa. Per questo la donna viveva da sola e da qualche tempo, pare soffrisse di una forte crisi depressiva. Da circa un mese era scomparsa e a lanciare l’allarme erano state alcune ex allieve che le erano ancora vicine nonostante lei non esercitasse più l’insegnamento della danza. Per capire quali sarebbero state le cause della morte della donna, un tempo bellissima ballerina, si attende l’esito dell’autopsia.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA