Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Rende, attività all’ingrosso di tessuti divorata dalle fiamme (FOTO)

Area Urbana

Rende, attività all’ingrosso di tessuti divorata dalle fiamme (FOTO)

Pubblicato

il

incendio negozio tessuti 02

I vigili del fuoco sono al lavoro dal tardo pomeriggio per tentare di domare le fiamme, divampate all’interno di un magazzino, adibito alla vendita all’ingrosso di tessuti.

 

RENDE (CS) – Il rogo sarebbe divampato nel tardo pomeriggio nei locali di un magazzino a Rende, situato lungo la Strada statale 107 Silana Crotonese, di fianco alla sede dell’Anas nella zona di Contrada Cutura, che si occupa della vendita all’ingrosso di tessuti e articoli di merceria di vario genere. Al momento le cause sono da accertare in quanto i vigili del fuoco, sono ancora al lavoro per domare l’incendio e non sarebbero riusciti ad individuarne l’origine.

incendio tessuti 01

Le fiamme si sono propagate velocemente vista la presenza di stoffe (tessuti, gommapiuma e filati) dunque, facilmente infiammabili, divorando l’interno della struttura tanto da aver costretto i vigili del fuoco a tentare di domare il rogo intervenendo dalla parte posteriore del magazzino attraverso l’utilizzo di un’autoscala. Sul posto, oltre a quattro mezzi dei vigili del fuoco sono presenti anche i carabinieri in quanto il magazzino è situato proprio nei pressi della sede stradale.

 

incendio negozio tessuti 04

incendio rende

 

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA