Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Riapre la rassegna ‘Spazio Musica’ presso la sala dell’Accademia Nuove Armonie di Paola

Cultura & Spettacolo

Riapre la rassegna ‘Spazio Musica’ presso la sala dell’Accademia Nuove Armonie di Paola

Francesca Ramunno

Pubblicato

il

12065726 1630912310502486 953995167640689962 n 1

Protagonista di questo primo appuntamento di domani, il progetto “Gota do mar”, percorso sonoro nato dall’incontro di Serena Lionetto, Emilio Amendola e Alessio Sisca, tre musicisti con la passione per il jazz e la musica brasiliana.

 

PAOLA (CS) – Anche quest’anno il cartellone 2018 ribadisce lo spirito originale di questa rassegna rimarcando nella scelta dei protagonisti la sensibilità, le ricercate esperienze e le originali professionalità che hanno caratterizzato le  precedenti edizioni , coinvolgendo diversi musicisti e  mettendo in connessione attività artistiche provenienti da luoghi differenti a sostegno dell’arte e della cultura nel nostro territorio.

 

44300748 322041788573452 2993063542082502656 n

Il trio si propone di accompagnare il pubblico alla scoperta del repertorio brasiliano, attraverso una selezione di brani, presentandoli nell’elegante veste del trio: voce-chitarra-percussioni.

Giornalista appassionata di musica e di spettacolo. Speaker di Rlb Radioattiva, cura per l'emittente l'Area Eventi

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA