Calabria
Maltratta, picchia la moglie e la minaccia con una pistola. Arrestato
E’ accusato di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali aggravate e minacce nei confronti della moglie, ma anche di detenzione abusiva di armi
REGGIO CALABRIA – Un reggino di 36 anni รจ stato arrestato e posto ai arresti domiciliari a seguito dell’esecuzione di una misura cautelare emessa dal Gip presso il Tribunale di Reggio Calabria, Caterina Catalano, su richiesta del pool โFasce deboliโ, coordinato dal Procuratore Aggiunto, Gerardo Dominianni. L’uomo รจ accusato di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali aggravate, minaccia, nei confronti della moglie, oltre a detenzione abusiva di armi.
Il 36enne da tempo avrebbe posto in essere comportamenti violenti nei confronti della consorte, fino al punto da costringere la madre della donna a richiedere lโintervento della Polizia di Stato. A marzo scorso, infatti, la vittima si era rifugiata nella casa dei suoi genitoriย in seguito allโultima delle gravi aggressioni subite dal marito che, dopo aver costretto la donna a seguirla a bordo della propria autovettura, lโaveva colpita con schiaffi e pugni e minacciata con una pistola. Nella circostanza, la donna aveva riportato evidenti segni fisici dei maltrattamenti.



Social