Rende
Carambola Fiat Panda, automobilista finisce in ospedale
Auto si ribalta finendo al centro della carreggiata in via Carlo Carrà. Ad aiutare la donna incastrata in macchina gli automobilisti in transito
RENDE (CS) – Una donna è rimasta incastrata all’interno dell’abitacolo della Fiat Panda, su cui viaggiava, sulla strada che collega Commenda (Rende) a Saporito. Per cause in corso di accertamento, l’automobilista ha perso il controllo del mezzo e la vettura, in pieno traffico veicolare, è finita per ribaltarsi più volte, terminando la corsa proprio al centro della carreggiata. Mentre alcuni automobilisti sono corsi in aiuto della donna, altri hanno allertato i sanitari del 118 e i vigili del fuoco.
A dare “una mano” ai bravi automobilisti sono intervenuti gli uomini del 115, diretti dal caposquadra Franco Corsino, estraendo nell’immediato l’automobilista e consegnandola ai sanitari del 118. Fortunatamente la donna ha riportato lievi ferite. I vigili del fuoco, poi, hanno provveduto a mettere in sicurezza il mezzo, nell’attesa dell’arrivo delle forze dell’ordine per eseguire i rilievi.
LEGGI ANCHE
https://quicosenza.it/news/le-notizie-dell-area-urbana-di-cosenza/cosenza/295096-cosenza-a2-mediterraneo-perde-il-controllo-dellauto-e-sbanda-70enne-finisce-in-ospedale



Social