Cosenza
Bimbo aggredito, il dono del Cosenza Calcio al piccolo Rayan ospite al Marulla
Già all’indomani del brutto episodio avvenuto in via Macallè, la società rossoblu aveva espresso la sua vicinanza al piccolo di 3 anni vittima di un gesto intollerabile.
COSENZA – Accompagnato dalla mamma, dal papà e dai suoi fratelli, il piccolo Rayan oggi è stato ‘ospite d’onore’ allo stadio Marulla ed ha potuto vivere una domenica davvero speciale. Un momento di felicità che spazza via, almeno per un giorno, quella brutta vicenda, quell’aggressione vile subita qualche giorno fa. Il presidente del Cosenza Calcio, Eugenio Guarascio a nome della società rossoblu, insieme al sindaco di Mendicino Antonio Palermo, dove il bimbo vive con la sua famiglia, hanno accolto il piccolo Rayan nello stadio San Vito Marulla, in occasione della gara interna contro il Pescara.
Emozionato ha ricevuto una maglia con il suo nome, dalle mani dell’addetto stampa del Cosenza Calcio Gianluca Pasqua e poi scatti e sorrisi. Per lui e i suoi fratelli, uno speciale omaggio firmato Cosenza, ed il bevenuto in Tribuna numerata per assistere alla gara. Ancora una volta il Cosenza Calcio dimostra il suo spirito di solidarietà e di lotta ad ogni forma di intolleranza e violenza e soprattutto accoglie con l’affetto e la vicinanza i più piccoli, veri protagonisti del domani.



Social