Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Intimidazione ad un avvocato, una testa mozzata di pecora accanto all’auto incendiata

Calabria

Intimidazione ad un avvocato, una testa mozzata di pecora accanto all’auto incendiata

Pubblicato

il

Carabinieri auto 28

Gli hanno incendiato l’autovettura e poi hanno lasciato una testa mozzata di una pecora vicina al mezzo. Si indaga sull’attività del professionista

 

CAMINI (RC) – L’intimidazione è stata compiuta ai danni di un avvocato a Camini, nella Locride. Persone non identificate hanno incendiato l’automobile del professionista, A.A., di 51 anni. Accanto alla vettura, inoltre, é stata lasciata una testa mozzata di pecora. La vettura incendiata è andata completamente distrutta ed era parcheggiata nei pressi dell’abitazione dell’avvocato.

Sul posto si sono recati, insieme ai vigili del fuoco, i carabinieri che hanno avviato le indagini per accertare responsabili e movente dell’intimidazione. L’ipotesi che viene ritenuta più attendibile é che quanto é accaduto sia da collegare ad una vendetta contro l’avvocato in relazione alla sua attività professionale.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA