Calabria
Regionali, Italia Viva si avvicina ad Amalia Bruni “stiamo riscuotendo consensi”
La candidata di centrosinistra ha confermato che la sua coalizione si amplierà con altre forze politiche in un congresso di Tesoro Calabria
LAMEZIA TERME (CZ) – Amalia Bruni, candidata di centrosinistra alla presidenza della Regione Calabria, ha confermato che la sua coalizione si amplierà con altre forze politiche. “Proprio stamane abbiamo fatto una riunione. Siamo già a 7 liste chiuse, c’è Italia Viva che sta arrivando con una sua lista ed è possibile che ci sia una ulteriore lista di costruzione con una serie di candidati che non riescono e chiudere una lista indipendente. Siamo fiduciosi perché sta andando bene e stiamo riscuotendo molti consensi”. ha dichiarato ieri sera al congresso di Tesoro Calabria a Lamezia Terme.
«Nella mia lista ci sono molti professionisti, – ha poi specificato la Bruni – c’è una grande quantità di medici e questo mi fa felice perché stanno dimostrando di essere una classe dedicata alla collettività».



Social