Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Ubriaco sfreccia con la moto sul lungomare, arrestato per aggressione ai poliziotti

Calabria

Ubriaco sfreccia con la moto sul lungomare, arrestato per aggressione ai poliziotti

I poliziotti sono intervenuti dopo aver ricevuto la segnalazione di alcuni passanti. Dopo averlo bloccato lo hanno portato in Questura

Pubblicato

il

polizia lungomare crotone

CROTONE – Era bordo di un motociclo e sfrecciava a tutta velocità sul lungomare di Crotone, quando è stato fermato dalla Polizia. L’uomo però ha aggredito gli agenti ed è stato arrestato per oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali e denunciato, contestualmente, per porto abusivo di armi e oggetti atti ad offendere, in quanto trovato in possesso di un coltello. Inoltre si è rifiutato di sottoporsi ad accertamenti volti a valutare lo stato di alterazione psicofisica. Il fatto risale alla notte tra sabato e domenica scorsi.

Gli agenti della Squadra Volante sono intervenuti dopo varie segnalazioni di una persona che sfrecciava a bordo di un motociclo a velocità sostenuta mettendo a rischio l’incolumità dei passanti. L’uomo, apparso in stato di alterazione dovuto probabilmente all’abuso di alcolici, prima ha cercato di eludere il controllo dileguandosi per le strade cittadine, poi, una volta raggiunto dai poliziotti, si è mostrato poco collaborativo e restio a sottoporsi al controllo. Prima si è rifiutato di fornire le proprie generalità e, successivamente, reagendo alla richiesta dei poliziotti di seguirli in Questura, ha iniziato ad offenderli e poi ad aggredirli con spintoni, calci e pugni provocando anche lesioni a due agenti. Sul posto sono intervenute altre volanti e l’uomo è stato bloccato. L’arresto è stato poi convalidato e all’uomo è stata applicata la misura dell’obbligo di presentazione alla Pg.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA