Provincia
Incidente nel cosentino, sbanda l’auto con 4 giovani a bordo: grave il conducente
Il conducente è stato estratto dalle lamiere ed è stato affidato al personale del 118 che d’urgenza l’ha trasportato all’ospedale di Cosenza
AMANTEA – Grave incidente sulla statale 18. Quattro le persone coinvolte nel sinistro avvenuto nella notte all’altezza del bivio per Campora San Giovanni. Una Fiat Panda, per cause ancora in corso di accertamento, mentre procedeva in direzione sud, è sbandata finendo contro un guardrail dall’altro lato della carreggiata.
Il conducente del mezzo è tra i feriti quello che riversa in condizioni gravi. E’ stato estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco ed è stato affidato al personale del 118 che dopo aver prestato le prime cure e stato trasportato all’ospedale di Cosenza. Gli altri tre, giovanissimi, avrebbero riportato ferite giudicante non gravi, ma sono stati comunque trasferiti al nosocomio di Paola. Tutti sono di Nocera Terinese. L’impatto è avvenuto attorno all’1 della notte, sul posto anche i carabinieri della Compagnia di Paola per accertare l’esatta dinamica di quanto avvenuto.




Social