Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Rende, intimidazione con ordigno. Occhiuto “atto gravissimo, la criminalità va isolata”

Area Urbana

Rende, intimidazione con ordigno. Occhiuto “atto gravissimo, la criminalità va isolata”

Occhiuto “Bene che il titolare abbia subito denunciato. La criminalità va combattuta e isolata con coraggio e determinazione”

Pubblicato

il

Occhiuto intimidazion Rende

RENDE – La notizia della grave intimidazione alla concessionaria di auto di Rende, di proprietà della famiglia Ionà, sta portando ad una pioggia di messaggi solidali e di vicinanza. Dai semplici cittadini agli imprenditori fino alle istituzioni. L’ordigno, a basso potenziale, è stato fatto esplodere, verso le 22:30 di ieri sera, davanti la vetrina della concessionaria che è stata gravemente danneggiata. Sul caso indagano i carabinieri, che seguono la pista del racket.

Anche il Presidente della Regione Roberto Occhiuto ha manifestato “solidarietà alla famiglia Ionà, vittima di una gravissima intimidazione. Un ordigno è stato fatto esplodere davanti ad una loro concessionaria di automobili a Rende. Bene che il titolare abbia subito denunciato. La criminalità va combattuta e isolata con coraggio e determinazione” ha scritto su Twitter Roberto Occhiuto.

Secondo quanto dichiara il titolare, sarebbe il terzo atto intimidatorio che la concessionaria subisce dopo quello avvenuto ieri-

Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA