Calabria
Shade bloccato all’aeroporto di Lamezia, costretto ad annullare una data del tour
Il rapper su Instagram racconta la sua disavventura: “siamo stati tagliati fuori dal volo, ci dispiace annullare la tappa del tour a Vigevano”
LAMEZIA TERME – Disagi che possono capitare a tutti ma stavolta è successo al rapper torinese Vito Ventura, in arte Shade, che dopo aver cantato le sue ‘Hit dell’estate” a Paola, sul tirreno cosentino lo scorso 5 settembre, si è imbattuto in un disservizio allo scalo lametino. Per questo motivo è stato anche costretto a cancellare la tappa del suo tour prevista a Vigevano e ha chiesto scusa ai fan.
Il rapper spiega in un video su Instagram: «arriviamo in aeroporto e ci dicono che la compagnia aerea ha cambiato l’aeromobile e che quindi ha 25 posti in meno. E noi siamo rimasti tagliati completamente fuori dal volo. Stiamo cercando ancora di capire quando e se torneremo a casa e riamasti bloccati in aeroporto».
«E’ tutta l’estate che combattiamo con la mancanza di organizzazione e voli cancellati – prosegue il rapper nel video – ma siamo sempre riusciti a spostarci. Siamo esausti e non ce l’abbiamo fatta; sono stati più forti di noi. Non dipende da noi ma ci dispiace un sacco e vi chiediamo scusa. Vi lasciamo anche il link per il rimborso biglietti».
Infine la sua ultima storia su Instagram riprende un post su Twitter: «L’Italia riassunta in un tweet: Un volo ci sarebbe anche ma non si può acquistare online. Solo in biglietteria. L’aeroporto di Lamezia non ha la biglietteria. Sipario».



Social