Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Cetraro: incremento indennità ma il sindaco rinuncia: “segnale di vicinanza ai cittadini”

Provincia

Cetraro: incremento indennità ma il sindaco rinuncia: “segnale di vicinanza ai cittadini”

Ermanno Cennamo ha comunicato con un post su Facebook la volontà di rinunciare all’incremento delle indennità previsto per sindaci e amministratori

Pubblicato

il

cennamo

CETRARO (CS) – “La Legge di Bilancio 2022 approvata in via definitiva dal Parlamento il 29 dicembre, prevede, ai commi da 583 a 587, un incremento delle indennità di funzione dei sindaci e degli amministratori locali. Il Dirigente del settore Affari Generali ha predisposto apposita determinazione per dare seguito all’incremento delle indennità”.

A scriverlo su Facebook è il primo cittadino di Cetraro, Ermanno Cennamo, che sottolinea però di aver “incontrato la giunta e, all’unanimità, abbiamo scelto di congelare questo provvedimento“. La decisione è stata comunicata alla d.ssa Daniela Servello, responsabile del settore Affari Generali ed all’ufficio ragioneria. Oggi intanto, in Consiglio Comunale “diremo come verranno destinate queste risorse. In questo momento di crisi – conclude Cennamo – vogliamo lanciare un segnale di vicinanza alla cittadinanza”.

Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA