Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Bimba di un anno e mezzo precipita dal sesto piano di una palazzo: illesa

Archivio Storico News

Bimba di un anno e mezzo precipita dal sesto piano di una palazzo: illesa

Pubblicato

il

aranceto bimba balcone

La piccola, dopo un volo di diversi metri, è finita in un cassonetto pieno di sacchetti di spazzatura e sterpaglie che le hanno salvato la vita. Miracolosamente illesa, è stata trasportata in ospedale per piccole ferite guaribili in 30 giorni 

CATANZARO – Tragedia sfiorata a Catanzaro. Una bimba di appena un anno e mezzo è precipitata da un balcone posto al sesto piano di un palazzo situato in Viale Isonzo. Dopo un volo di decine di metri la piccola è finita in un cassonetto della spazzatura aperto. I sacchetti dell’immondizia e della sterpaglia hanno attenuato l’impatto e la bambina ne è uscita miracolosamente ed incredibilmente indenne. Sul posto sono immediatamente intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato la bimba al pronto soccorso dell’ospedale Pugliese per sottoporla ad alcuni accertamenti. Alla piccola, fortunatamente, sono state riscontrate solo piccole ferite guaribili in una trentina di giorni. Per qualche giorno verrà comunque tenuta sotto osservazione.

Sul luogo dell’incidente sono giunti anche i carabinieri della stazione di Santa Maria di Catanzaro, per ricostruire la dinamica dell’incidente. Dai primi riscontri è emerso che la bimba si trovava in casa insieme ai genitori ed al fratellino poco più grande di lei. In un momento di distrazione dei genitori, la piccola sarebbe salita su un lettino che si trovava proprio adiacente la finestra dell’appartamento. La bimba si sarebbe così sporta troppo precipitando nel vuoto.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA