Archivio Storico News
Due ventenni hanno fatto saltare la pizzeria dei Torcasio
LAMEZIA TERME- Identificati ed arrestati i presunti autori dell’attentato che all’alba di domenica è stato portato a segno contro la pizzeria di proprietà di Caterina Torcasio,
sorella di Angelo, uno dei collaboratori di giustizia che con le sue dichiarazioni ha permesso di infliggere un duro colpo alla cosca Giampà di Lamezia Terme.
I due, Antonio Minieri e Roberto Cugnetto Di Cello, entrambi ventenni, accusati di danneggiamento e porto e detenzione di esplosivi aggravati dalle modalità mafiose, sono stati inchiodati dalle telecamere di alcune attività commerciali che si trovano nella zona dove è avvenuto l’attentato e le cui presenze non erano sfuggite ai carabinieri giunti immediatamente sul posto subito dopo la deflagrazione.



Social