Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Striscia la Notizia torna in Calabria

Archivio Storico News

Striscia la Notizia torna in Calabria

Pubblicato

il

68fe62d3ba13150344af7fcbd5be6891

 

REGGIO CALABRIA – Non รจ bastata la visita del fantastico Capitan Ventosa che, preoccupato e sarcastico, ha illustrato le reali condizioni dell’abbondanza dei rifiuti in Calabria,

precisamente a Reggio Calabria, riscontrando anche grande approvazione e permettendo un reale miglioramento delle condizioni attuali. Ora l’inviato torna al Sud a parlare delle terribili condizioni stradali calabresi. Le buche che si incontrano per le vie di Reggio Calabria, e di molte altre cittร  della Regione, rappresentano un pericolo per la viabilitร . Parliamo di vere e proprie voragini. Una situazione allarmante e di profondo sdegno per una Regione bella come questa. Si gioca a fare rally sulle strade, almeno per evitare di soccorrere le autovetture o di ritrovarsi in ospedale per qualche caduta dal motorino.

Cosรฌ, Capitan Ventosa, mostra all’Italia un altro aspetto della totale non curanza e disattenzione di chi di competenza. Indifferenza e promesse, in un periodo di scelte politiche che scoraggiano e alimentano di speranza. Dopo aver fatto un bel giro per la cittร  parte l’appello, sollecitando nella rimessa in equilibrio del manto stradale calabrese.

Sperando in un repentino miglioramento della situazione i calabresi si domandano:” Ma quante volte dovrร  tornare Striscia la Notizia, prima di rimettere in carreggiata l’immensitร  regionale?”.

 

Pubblicitร 
Pubblicitร  .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA