Magazine
Qui la Zampa – Cinque batuffoli simil-maremmano e il giovane Cristian
Anche questa settimana Quicosenza.it, Rlb Radioattiva, insieme alla comunità social “Gli invisibili dei canili rifugio” attraverso la rubrica “Quilazampa” vogliono farvi conoscere due amici ‘pelosi’ in cerca di una famiglia. Chi adotta ama… e sarà ricompensato!
Siamo innanzitutto orgogliosi di comunicare che grazie anche alla nostra rubrica, Qui la Zampa, due amici pelosi dei quali abbiamo parlato nel corso delle nostre rubriche settimanali, ovvero Ronny e Sakir, hanno trovato casa. Detto ciò, anche questa settimana siamo contenti di poter far conoscere ai nostri lettori tanti amici a 4 zampe che aspettano solo di essere portati a casa e di trovare una famiglia.
CRISTIAN
E’ un randagio della nostra città che qualche tempo fa era entrato nel progetto di sterilizzazione e reimmissione sul territorio promosso dal canile sanitario di Donnici. E’ stato pertanto sterilizzato ma poi si sono bloccate per un pò di tempo le reimmissioni e lui è rimasto in canile. Cristian rischia di finire al canile rifugio affollatissimo di Rocca di Neto, per questo vorremmo trovargli casa. Ha 2 anni, è di taglia media, compatibile con le femmine, negativo alla Leishmania ed è molto bello per il suo manto nero tigrato.

Cristian
CINQUE BATUFFOLI .
Questa settimana vogliamo farvi conoscere questa splendida cucciolata. Sono cinque esemplari simil maremmano, e l’urgenza è maggiore perchp queste taglie molto grandi, non vengono quasi mai adottate in canile. Questi splendidi batuffoli, 4 femmine e un maschietto, sono davvero bellissimi e noi speriamo che tutti possano trovare una famiglia che li accolga e li ami.

Due dei cinque cuccioli
ASCOLTA LA RUBRICA DI OGGI SU RLB RADIOATTIVA (05.02.2016)
[audio_mp3 url=”http://www.quicosenza.it/news/wp-content/uploads/2016/02/Cristian-e-cinque-cuccioli.mp3″]
Per informazioni, adozioni e donazioni contattare:
Letizia Valentini – 3276362179
Maria Giulia Morano – 3343542780
Amy Capocasale – 3481343975



Social