Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Arrestato a Cosenza un pluripregiudicato evaso nel 2014

Area Urbana

Arrestato a Cosenza un pluripregiudicato evaso nel 2014

Pubblicato

il

Lacatus1

Il 26enne Florin Lacatus era ricercato dalla procura di Reggio Calabria per furto aggravato plurimo, resistenza a Pubblico Uficiale ed evasione.
 

COSENZA – I Carabinieri della Stazione di Cosenza Principale hanno tratto in arresto Florin Lacatus, 26enne, pluripregiudicato rumeno, ritenuto responsabile dei reati di furto aggravato plurimo, resistenza a Pubblico Ufficiale ed evasione dal dicembre 2014 in quanto evaso dagli arresti domiciliari ai quali era stato sottoposto nell’ agosto 2014.

 

In particolare i militari, dopo aver individuato la presenza dell’uomo in un’abitazione di Via Giuseppe Serra, nel centro storico di Cosenza, sono intervenuti a sorpresa all’interno della casa, trovando inizialmente l’opposizione di alcuni congiunti del latitante, fino a quando, alla richiesta di poter accedere in una camera, gli stessi hanno tentato di rendere impossibile l’ingresso ponendosi tra la porta ed i militari stessi. Nonostante ciò, i carabinieri sono riusciti ad entrare nella stanza trovando, dopo una rapida ispezione, Florin Lacatus nascosto sotto un letto mentre cercava, senza successo, di celarsi agli occhi degli inquirenti.

 

Il 26enne è stato immediatamente portato presso la locale caserma al fine di procedere all’arresto e alla successiva traduzione in carcere in ottemperanza dell’ordinanza di custodia cautelare emessa dal tribunale di Reggio Calabria.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA