In Evidenza
Qui la Zampa – Marco, Nenia e Ninni: tre adorabili cuccioli che non vogliono crescere in un box
Anche questa settimana Quicosenza.it, Rlb Radioattiva, insieme alla comunità social “Gli invisibili dei canili rifugio” attraverso la rubrica “Quilazampa” vogliono farvi conoscere due amici ‘pelosi’ in cerca di una famiglia. Chi adotta ama… e sarà ricompensato!
Marco
E’ rimasto solo lui in quel box nel canile di Donnici e quando non è fuori con le volontarie o a giocare, piange perchè gli mancano i suoi fratellini. E’ un cucciolotto molto dolce, di 5 mesi, taglia medio contenuta nel senso che non crescerà molto più di come è nella foto che vi mostriamo. Marco, è molto giocoso ed ora è rimasto solo, e soffre tantissimo perchè non vuole crescere in un box, ma vuole trovare una famiglia e dare tutto il suo amore. E’ bianco e nero macchiato.

Marco
Ninni e Nenia
Sono due cucciole anche loro di 5-6 mesi e sono le uniche sopravvissute di una cucciolata arrivata in canile. Le sorelline non ce l’hanno fatta, ma loro sono piene di vita e pronte per essere adottate. Di taglia media, simil pastore, giocosissime di carattere, vanno d’accordo con tutti e anche nei recinti in piazza, in occasione delle manifestazioni dell’AIC, Fido T’Affido, sono state buonissime con gli altri cagnolini in cerca di una casa. Di colore nero focato, una è più scura, sul marrone mentre l’altra tende al beige.
Ninni e Nenia, ma anche Marco, vi aspettano giovedì al canile, per la giornata dedicata alle adozioni

Ninni

Nenia
ASCOLTA LA RUBRICA di questa settimana
[audio_mp3 url=”http://www.quicosenza.it/news/wp-content/uploads/2016/04/qui-la-zampa-15-aprilei.mp3″]
Per informazioni e adozioni contattare:
Letizia Valentini 3276362179
Maria Giulia Morano 3343542780
Amy Capocasale 3481343975



Social