Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Fidanzata di Bergamini indagata per omicidio dopo 24 anni

Archivio Storico News

Fidanzata di Bergamini indagata per omicidio dopo 24 anni

Pubblicato

il

2d865b8886b51c2f02d9699ac07153db

CASTROVILLARI – Nella notte e’ stato notificato un avviso di garanzia per concorso in omicidio volontario a Isabella Interno’, ex fidanzata del calciatore del Cosenza Donato Bergamini, morto il 18 novembre 1989 a Roseto Capo Spulico (CS) investito da un camion.

Già lo scorso febbraio la Procura di Castrovillari aveva riaperto l’inchiesta su richiesta della famiglia Bergamini constatando, a seguito di una serie di perizie realizzate dai carabinieri del Ris e dal medico legale, che in realta’ il calciatore era già morto quando fu investito “incidentalmente” da un camion.
Isabella Interno’, all’epoca dei fatti fidanzata del calciatore e unica testimone oculare oltre all’autista del camion, dopo esser stata sentita in Procura, viene ipotizzato il reato di omicidio a suo carico. Ad avvalorare la tesi che il calciatore si fosse suicidato erano state, all’epoca, proprio le testimonianze della ragazza e del camionista che era alla guida del mezzo carico di agrumi che avrebbe investito il calciatore, provocandone la morte.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA