Cosenza
Aisla Cosenza, stasera il primo ‘open day’ al teatro Morelli – AUDIO
L’associazione AISLA, sezione provinciale di Cosenza presenta il suo primo open day.
COSENZA – Un evento che ha lo scopo di sensibilizzare la cittadinanza e far conoscere l’associazione impegnata nella lotta alla Sclerosi Laterale Amiotrofica. L’obiettivo è di aiutare la ricerca e di sostenere le famiglie degli ammalati del nostro territorio provinciale. Anche la Lega Tumori di Cosenza ha contribuito a questa giornata, così come i ragazzi che suoneranno per noi, allietando l’incontro con un concerto d’archi, senza dimenticare il Comune di Cosenza che patrocina l’evento. Atti di generosità che riempiono il cuore e che danno la forza per continuare il loro cammino.
Ad illustrare i dettagli e l’importanza dell’iniziativa ai microfoni di Rlb, Alessandra Aggazio psicologa di Aisla che si occupa del supporto psicologico dei pazienti affetti da Sla sul territorio provinciale di Cosenza
ASCOLTA L’INTERVISTA
[audio_mp3 url="https://quicosenza.it/news/wp-content/uploads/2019/02/Alessandra-Aggazio.mp3"]
L’Aisla ha promosso dunque per questa sera al teatro Morelli di Cosenza un’iniziativa che prenderà il via alle 18, nella sala Montemurro. L’iniziativa, Note di Solidarietà, prevede l’incontro del gruppo d’aiuto Aisla – sezione provinciale di Cosenza, con la cittadinanza e l’incontro sarà allietato da un concerto d’archi, con Leonardo Vilardi (violino), Manuel Arlia (violino) e Pasquale Provenzano (violoncello).
I cittadini sono invitati a partecipare e ad accogliere l’appello di aiuto di Aisla e durante la serata si potrà effettuare il tesseramento all’associazione per la lotta contro la Sla.



Social