Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Addio a Francesca, oggi i funerali a Parenti. Proclamato il lutto cittadino

Provincia

Addio a Francesca, oggi i funerali a Parenti. Proclamato il lutto cittadino

Pubblicato

il

Francesca Coscarelli

“Oggi è il giorno del dolore, del silenzio, del senso di impotenza di fronte a una vita che si chiude improvvisamente”.

 

PARENTI (CS) – Un’intera comunità sta vivendo la dolorosa e prematura scomparsa della giovane Francesca Coscarelli, deceduta a causa di un malore improvviso. Nelle ultime ore si sono registrati i tantissimi messaggi di cordoglio e quello dei suoi compagni del Liceo Fermi di Cosenza che con lei hanno sostenuto pochi giorni fa gli esami di Stato che porteranno oggi la bandiera della scuola quale simbolo di vicinanza che li unirà per sempre”Nessuno muore sulla terra finché vive nel cuore di chi lo ha conosciuto. La gioia del diploma e dei progetti per l’avvenire, sono stati offuscati e spenti dal dolore e dalle lacrime di chi resta. Non ci sono parole per colmare il vuoto provocato da una giovanissima vita che si spezza. Buon viaggio nella Luce, dolce Francesca, niente cancellerà la nostra amicizia e gli anni di scuola trascorsi insieme e tutti i momenti condivisi. Vivrai con noi e la tua famiglia per sempre”.

Oggi i funerali di Francesca, una ragazza bellissima, con tanti sogni, volata via troppo presto, a pochi giorni dal quel tassello in più che aveva messo nella sua vita. Anche il Comune di Parenti si stringe attorno ai familiari e a tutti quelli che conoscevano Francesca, e per questo è stato proclamato per oggi, in occasione dei funerali che si terranno alle 15.30, il lutto cittadino per dimostrare “l’affetto e la vicinanza ai familiari straziati da una perdita violenta e impietosa”.

Francesca Coscarelli 2

Nel rispetto del delicato momento e date le circostanze, il Comune di Parenti raccomanda a tutti i cittadini di mantenere un certo ordine e di rispettare le consuete regole di distanziamento sociale evitando assembramenti. L’accesso in Chiesa infatti, sarà numericamente limitato.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA