Calabria
Scontro auto-moto, amputati gli arti inferiori ad un centauro
L’incidente ieri su un ponte della statale 106. Il motociclista dopo l’impatto con l’auto è finito contro alcuni paletti in ferro
GROTTERIA (RC) – Un motociclista di 50 anni ha subito l’amputazione di entrambi gli arti inferiori a seguito di un violento incidente stradale. Il centauro per cause in corso di accertamento, si è prima scontrato violentemente con l’auto che procedeva nel suo stesso senso di marcia e poi, dopo avere perso il controllo della moto, è andato a sbattere contro alcuni paletti in ferro posizionati ai lati della carreggiata.
L’incidente stradale si è verificato sul ponte della strada statale 106 che collega la frazione marina di Grotteria, nella Locride, alla vicina Marina di Gioiosa Ionica. Il 50enne è stato soccorso e trasportato nell’ospedale di Locri, dove ha subito l’amputazione di entrambe le gambe. Le sue condizioni sono giudicate come molto serie dai sanitari. Sulla dinamica dell’incidente stradale hanno avviato indagini i carabinieri della compagnia di Roccella Ionica.



Social