Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Qui la Zampa – I fratelli Pero e Poro così come Tigre: non dimentichiamoli in un box

In Evidenza

Qui la Zampa – I fratelli Pero e Poro così come Tigre: non dimentichiamoli in un box

Pubblicato

il

Pero Poro Tigre

Questa settimana la rubrica Quilazampa vuole concentrare l’attenzione su tre pelosi che trasferiti da Donnici al canile rifugio di Rocca Di Neto, rischiano di essere dimenticati. Noi speriamo invece che Pero, Poro e Tigre possano avere ancora una chance di tornare liberi e trovare una famiglia

Le volontarie dell’associazione “Gli invisibili dei canili rifugio” sono state in visita nei giorni scorsi al rifugio di Rocca di Neto che ospita tantissimi pelosi del canile sanitario di Donnici trasferiti dopo la profilassi sanitaria. Molti di quei musetti timidi, e di quegli occhi pieni di paura, timidezza, stupore e curiosità sono ancora lì. Tutti, grandi e piccini dovrebbero visitare un canile rifugio, soprattutto chi ha il coraggio di abbandonare. Grazie allo staff del canile Mister Dog che ha aperto le porte del rifugio e collabora con le associazioni per promuovere le adozioni, vogliamo questa settimana presentarvi i fratelli Pero e Poro ed anche Tigre.

Pero e Poro

Due fratelli bellissimi che hanno sempre vissuto insieme e che sono inseparabili. Non si perdono mai di vista e sono uno, di colore nero e l’altro marrone con gli occhi verdi. Belli e dolcissimi, sarebbe un sogno che trovassero una casa insieme. Sono due pelosi che hanno purtroppo conosciuto solo il canile. Una speranza è ancora possibile per questi cagnoletti di 7 anni, di taglia media.  Una storia triste di abbandono quella di Poro e Pero adottati nelle festività di Natale e riportati in canile a… ferragosto!

Pero Poro

Pero e Poro

Tigre

Ha tre anni, è una taglia media ed era purtroppo solo un cucciolo quando è stato trasferito da Donnici a Rocca di Neto. E’ partito tra i primi ma ha sempre conservato un carattere socievole, abituato all’essere umano. Non ha perso la voglia di uscire e di trovare l’affetto di una famiglia. Lui infatti si avvicina, ti prende la mano, ti lecca e ti chiede con quegli occhioni di essere portato via. Tigre era solo un cucciolo quando è stato trasferito.

Tiogre

Tigre

ASCOLTA la rubrica di questa settimana
[audio_mp3 url=”https://quicosenza.it/news/wp-content/uploads/2017/04/QUILAZAMPA-28-APRILE.mp3″]

Numeri utili per informazioni, adozioni o donazioni:

Morano Maria Giulia 3343542780
Amy Capocasale 3481343975
Letizia Valentini 3276362179

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA