In Evidenza
FOTONOTIZIA – Paola si prepara al voto: tappezzate le strade di manifesti abusivi
Paola invasa da manifesti elettorali abusivi che non rispettano le regole stabilite nel periodo dei 30 giorni che precede il voto.
PAOLA (CS) – Le strade di Paola tappezzate da decine e decine di manifesti abusivi di propaganda elettorale, in vista delle prossime amministrative dell’11 giugno. I cittadini chiedono maggiori controlli e sanzioni a chi deturpa, palesemente, il suolo pubblico. Inoltre ricordano il mancato rispetto delle regole stabilite nel periodo dei 30 giorni che precede il voto. La protesta nasce, in particolare, dal candidato sindaco M5S di Paola, Carmelo Meo che, sulla sua pagina Facebook pubblica (dopo aver più volte denunciato l’accaduto agli organi competenti) le foto che violano la legge. Inoltre il pentastellato ricorda che i manifesti potrebbero pregiudicare il voto degli elettori Paolani ed incita per un intervento immediato, in modo tale da continuare secondo le regole e nel giusto modo la campagna elettorale.
Ecco le foto e il commento di Carmelo Meo
[huge_it_gallery id=”262″]
“La severissima legge elettorale sulle affissioni colpirà chi non ha indicato il committente sui propri manifesti elettorali???…chi occupa spazi abusivi???  Chi occupa spazi di altre liste?? Comunque vada abbiamo già vinto. Nel frattempo attendiamo che chi è preposto al controllo.. …CONTROLLI e SANZIONI.Â
#cambiareègeniale …tenete pronta la matita elettori paolani.”



Social