Area Urbana
Cosenza festeggia il primo compleanno del parco Piero Romeo (AUDIO)
Costruito con le offerte dei cosentini e la dedizione degli attivisti della Terra di Piero è il più grande parco inclusivo del Sud Italia.
COSENZA – Sabato 15 luglio il Parco Piero Romeo di via Misasi compie un anno. In questi primi 365 giorni è diventato il luogo più frequentato da tutti i bambini della città, indipendentemente dalle loro abilità. Si tratta del più grande parco giochi inclusivo del sud Italia oggi diventato realtà grazie al contributo di tutti i cosentini che hanno inteso sostenere il progetto. A partire dalle 19.00 fino alla mezzanotte festeggeremo insieme a tutti, bimbi e adulti, disabili e normodotati, con una serie di spettacoli. A celebrare il lieto evento vi saranno i Zabatta Staila con Solfamì e tutta la Crew, i GOPS che vi faranno scatenare con tutte le canzoni sigla dei cartoni animati, l’animazione di Kappa Eventi e tante altre sorprese tra cui il gelato gratis per i bimbi.
Sergio Crocco, presidente della Terra di Piero, ha illustrato ai microfoni di Rlb Radioattiva il programma della festa e le emozioni per questo primo traguardo raggiunto
ASCOLTA L’INTERVISTA
[audio_mp3 url=”https://quicosenza.it/news/wp-content/uploads/2017/07/crocco.mp3″]

PROGRAMMA
DISTRIBUZIONE GELATI GRATIS PER TUTTI I BAMBINI PRESENTI, ATTRAZIONI, GIOCHI E BALLI DI GRUPPO PER BAMBINI, TEATRO DEI BURATTINI. TUTTO A CURA DELLA KAPPA EVENTI.
20.00: ESIBIZIONE BELYDANCE, IL TEMPIO DELLE ODALISCHE. DANZA DEL VENTRE
20.50: ESIBIZIONE DELLA BRAVISSIMA PICCOLA CANTANTE COSENTINA MICOL OLIVA
21.00: G.O.P.S. IN CONCERTO. UN MERAVIGLIOSO GRUPPO COSENTINO CHE PORTA SUL PALCO LE MUSICHE DEI VIDEOGIOCHI E QUELLE DEI CARTONI ANIMATI PIU’ FAMOSI
22.00: CONCERTO DEGLI ZABATTA STAILA. CON LA CHICCA DELLA PRIMA VOLTA IN PUBBLICO DEL NUOVO SINGOLO “JOCA CUSE’”
DURANTE LA SERATA CI SARANNO “INCURSIONI” E SORPRESE COMICHE…
Tutti gli artisti che interverranno lo faranno in forma totalmente gratuita. All’interno del Parco, area degustazione FUSILLI, PANINI, E MOLTO ALTRO. Ovviamente, essendo un compleanno, pretendiamo che portiate con voi un regalo per il Parco: il sorriso dei bambini cosentini.



Social