Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Cosenza festeggia il primo compleanno del parco Piero Romeo (AUDIO)

Area Urbana

Cosenza festeggia il primo compleanno del parco Piero Romeo (AUDIO)

Pubblicato

il

Parco Piero Romeo1

Costruito con le offerte dei cosentini e la dedizione degli attivisti della Terra di Piero è il più grande parco inclusivo del Sud Italia.

 

COSENZA – Sabato 15 luglio il Parco Piero Romeo di via Misasi compie un anno. In questi primi 365 giorni è diventato il luogo più frequentato da tutti i bambini della città, indipendentemente dalle loro abilità. Si tratta del più grande parco giochi inclusivo del sud Italia oggi diventato realtà grazie al contributo di tutti i cosentini che hanno inteso sostenere il progetto. A partire dalle 19.00 fino alla mezzanotte festeggeremo insieme a tutti, bimbi e adulti, disabili e normodotati, con una serie di spettacoli. A celebrare il lieto evento vi saranno i Zabatta Staila con Solfamì e tutta la Crew, i GOPS che vi faranno scatenare con tutte le canzoni sigla dei cartoni animati, l’animazione di Kappa Eventi e tante altre sorprese tra cui il gelato gratis per i bimbi.

Sergio Crocco, presidente della Terra di Piero, ha illustrato ai microfoni di Rlb Radioattiva il programma della festa e le emozioni per questo primo traguardo raggiunto

ASCOLTA L’INTERVISTA
[audio_mp3 url=”https://quicosenza.it/news/wp-content/uploads/2017/07/crocco.mp3″]

 parco romeo primo compleanno
PROGRAMMA

DISTRIBUZIONE GELATI GRATIS PER TUTTI I BAMBINI PRESENTI, ATTRAZIONI, GIOCHI E BALLI DI GRUPPO PER BAMBINI, TEATRO DEI BURATTINI. TUTTO A CURA DELLA KAPPA EVENTI.

20.00: ESIBIZIONE BELYDANCE, IL TEMPIO DELLE ODALISCHE. DANZA DEL VENTRE
20.50: ESIBIZIONE DELLA BRAVISSIMA PICCOLA CANTANTE COSENTINA MICOL OLIVA
21.00: G.O.P.S. IN CONCERTO. UN MERAVIGLIOSO GRUPPO COSENTINO CHE PORTA SUL PALCO LE MUSICHE DEI VIDEOGIOCHI E QUELLE DEI CARTONI ANIMATI PIU’ FAMOSI
22.00: CONCERTO DEGLI ZABATTA STAILA. CON LA CHICCA DELLA PRIMA VOLTA IN PUBBLICO DEL NUOVO SINGOLO “JOCA CUSE’”

DURANTE LA SERATA CI SARANNO “INCURSIONI” E SORPRESE COMICHE…

Tutti gli artisti che interverranno lo faranno in forma totalmente gratuita. All’interno del Parco, area degustazione FUSILLI, PANINI, E MOLTO ALTRO. Ovviamente, essendo un compleanno, pretendiamo che portiate con voi un regalo per il Parco: il sorriso dei bambini cosentini.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA