Provincia
Cadavere trovato nel bagagliaio di un’auto, era avvolto in una coperta
Macabro ritrovamento a Cariati, nel Cosentino. Scoperto il cadavere di un uomo, ancora non identificato, nel bagagliaio di un’auto
CARIATI (CS) – Il cadavere di un uomo è stato rinvenuto nel bagagliaio di una Opel con targa polacca, parcheggiata in una strada sterrata limitrofa alla spiaggia in contrada Vascellero, a Cariati, nel cosentino. L’uomo sarebbe una persona di nazionalità straniera sulla quarantina, ed è stato trovato avvolto in una coperta. Al momento non è stato identificato, e sono in corso accertamenti per risalire al proprietario dell’autovettura. Dai primi riscontri medico legali effettuati sul corpo dell’uomo sono emerse ferite da arma da fuoco al viso e al torace. Secondo i primi riscontri l’auto era in quel punto, parcheggiata, almeno da venerdì scorso.
Gli inquirenti avrebbero ritrovato nell’auto vario materiale tra cui una sorta di taccuino con diversi numeri di telefono ed ora le indagini, aperte dalla Procura di Castrovillari, si stanno concentrando proprio su quelle utenze. A segnalare la presenza del cadavere, ieri pomeriggio, un cittadino che passava per caso nella stradina sterrata che accede alla spiaggia. Sul ritrovamento indagano i carabinieri e sul corpo dell’uomo è stato disposto l’esame autoptico.




Social