Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Evade dagli arresti domiciliari: arrestato 26enne cosentino

Area Urbana

Evade dagli arresti domiciliari: arrestato 26enne cosentino

Pubblicato

il

arresto

Il giovane, nonostante fossse sottoposto agli arresti domiciliavi, passeggiava in via Don Minzoni.

 

ACRI (CS) – Ieri i militari della Stazione Carabinieri di Acri, hanno arrestato un 42enne di nazionalità rumena residente ad Acri, per il reato di “Maltrattamenti in Famiglia” e “Lesioni Personali Aggravate”. I militari hanno accertato che l’uomo, a seguito di una lite familiare scaturita per futili motivi, ha colpito con più pugni al volto la moglie spaccandole il sopracciglio e cagionandogli lesioni giudicate guaribili in 7 giorni dai sanitari dell’Ospedale di Acri. L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato accompagnato presso la casa di alcuni parenti in regime di arresti domiciliari.

RENDE (CS) – Ieri i militari dell’Aliquota Radiomobile del Nucleo Operativo e Radiomobile di Rende, hanno arrestato un 26enne cosentino per il reato di “Evasione”. I militari hanno fermato il giovane che, nonostante fosse sottoposto al regime degli arresti domiciliar, passeggiava a piedi nei pressi di via Don Minzoni. L’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Rende, in attesa del rito direttissimo fissato per la mattinata odierna.

Inoltre è stato denunciato un 55enne di termini Imerese (PA), per il reato di “Rifiuto di sottoporsi ad accertamento etilometrico”. I militari operanti nella nottata a Rende, hanno controllato l’uomo alla guida della propria vettura e lo hanno invitato a sottoporsi ad accertamento etilometrico; tuttavia il 55enne si è rifiutato. La patente di guida gli è stata immediatamente ritirata.

Immagine di repertorio

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA