Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Rende: boicottaggio non riuscito, approvati i debiti fuori bilancio

Area Urbana

Rende: boicottaggio non riuscito, approvati i debiti fuori bilancio

Pubblicato

il

Consiglio 5

I dodici consiglieri che chiedevano di discutere su crisi idrica, Rende Servizi e sanità hanno deciso di disertare l’incontro. In aula approvati tutti i punti all’ordine del giorno

 

RENDE (CS) – Consiglio comunale dimezzato a Rende. Dodici assenti, dodici presenti più il Presidente. La seduta è stata aperta nonostante i consiglieri di minoranza dopo un incontro last minute in un hotel di Quattromiglia hanno deciso di disertare l’incontro. All’origine del boicottaggio, non riuscito, la richiesta di trattare nel corso del Consiglio odierno sei questioni ritenute prioritarie per i cittadini rendesi: la situazione del Parco Robinson, la gestione della Rende Servizi (personale, bilanci, verde, manutenzioni, scuolabus, ecc.), la crisi idrica, l’edilizia scolastica, la viabilità e la registrazione dell’attività consiliare.

 

Una proposta non accettata che ha indotto a non presentarsi oggi pomeriggio tra i banchi di piazza Matteotti: Massimiliano De Rose, Carlo Petrassi, Antonello Elia, Alessandro De Rango, Francesco Beltrano, Carlo Scola, Annarita Pulicani, Serena Russo, Enrico Monaco, Mario Bartucci, Mario Bruno e Domenico Miceli.  Fuori dall’aula si chiede un Consiglio comunale straordinario su commercio, sanità pubblica e privata convenzionata. All’interno nel frattempo sono stati approvati tutti i punti all’ordine del giorno votati dai consiglieri presenti. 

 

LE DECISIONI DEL CONSIGLIO COMUNALE ‘DIMEZZATO’

Pagine: 1 2

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA