Area Urbana
Trovati con cinque panetti di hashish, due arresti a Cosenza
Viaggiavano a bordo di un’auto nei pressi di via Reggio Calabria, cosiddetta ‘zona delle baracche’. Trovati con la droga sono stati assegnati ai domiciliari
COSENZA – I Carabinieri hanno bloccato nella notte due persone, pregiudicate, V.A., 32 anni di Luzzi e C.G., 28 anni di Montalto Uffugo, finiti in manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari hanno notato i due addentrarsi, a bordo dell’autovettura del C.G., in questa via Reggio Calabria per poi ripartire rapidamente lasciando frettolosamente la “zona delle baracche”.
Insospettiti dal comportamento dei due, hanno deciso di fermare e controllare il mezzo. Dalla successiva perquisizione personale e veicolare sono stati scoperti cinque panetti di “hashish” dal peso di 100 grammi l’uno (mezzo chilo in tutto), appoggiati sul tappetino del lato passeggero. Il 28enne che era alla guida invece, è stato trovato in possesso di circa 2.000 euro in contanti. I carabinieri hanno così deciso di perquisire anche alcune strutture di via Reggio Calabria per poi procedere a perquisizioni domiciliari a carico dei due giovani che, però, hanno dato esito negativo. Gli arrestati sono stati tradotti presso le rispettive abitazioni in regime degli arresti domiciliari.



Social