Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

La Terra di Piero lavora ad un ambizioso progetto in Tanzania

Area Urbana

La Terra di Piero lavora ad un ambizioso progetto in Tanzania

Pubblicato

il

terra-di-piero

Non si fermano le attività dell’associazione cosentina intitolata a Piero Romeo, che dopo la realizzazione del Parco Romeo nel cuore della città, e le iniziative per i terremotati di Amatrice, guarda ad un nuovo importante progetto.

COSENZA – La Terra di Piero sta partendo con un nuovo progetto in Tanzania e l’intento è di realizzare un poliambulatorio medico con annessa una scuola per formare infermieri, e un parco giochi inclusivo per bambini orfani e/o malati di AIDS. Un parco che sarà il ‘gemello’ del Parco Piero Romeo inaugurato a Cosenza lo scorso 15 Luglio su via Misasi. È un progetto ambizioso (e costoso) per il quale serve l’aiuto di tutti coloro i quali hanno creduto e credono ancora nella Terra di Piero.

Dal 30 ottobre al 10 Novembre 2016 infatti, un gruppo di volontari andrà sul posto per pianificare le prime attività mentre tutta la città e non solo è chiamata a compiere uno straordinario gesto di generosità. Per avere informazioni basta scrivere a info@laterradipiero.it, mentre per le donazioni è attiva una pagina ad hoc, all’interno della quale basterà selezionare “… per il progetto TANZANIA” (CLICCA QUI).

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA