Area Urbana
La Terra di Piero lavora ad un ambizioso progetto in Tanzania
Non si fermano le attività dell’associazione cosentina intitolata a Piero Romeo, che dopo la realizzazione del Parco Romeo nel cuore della città, e le iniziative per i terremotati di Amatrice, guarda ad un nuovo importante progetto.
COSENZA – La Terra di Piero sta partendo con un nuovo progetto in Tanzania e l’intento è di realizzare un poliambulatorio medico con annessa una scuola per formare infermieri, e un parco giochi inclusivo per bambini orfani e/o malati di AIDS. Un parco che sarà il ‘gemello’ del Parco Piero Romeo inaugurato a Cosenza lo scorso 15 Luglio su via Misasi. È un progetto ambizioso (e costoso) per il quale serve l’aiuto di tutti coloro i quali hanno creduto e credono ancora nella Terra di Piero.
Dal 30 ottobre al 10 Novembre 2016 infatti, un gruppo di volontari andrà sul posto per pianificare le prime attività mentre tutta la città e non solo è chiamata a compiere uno straordinario gesto di generosità. Per avere informazioni basta scrivere a info@laterradipiero.it, mentre per le donazioni è attiva una pagina ad hoc, all’interno della quale basterà selezionare “… per il progetto TANZANIA” (CLICCA QUI).



Social