Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Colpi di pistola contro l’auto di un avvocato, l’uomo fortunatamente è rimasto illeso

Calabria

Colpi di pistola contro l’auto di un avvocato, l’uomo fortunatamente è rimasto illeso

Pubblicato

il

colpi pistola

Intimidazione ai danni di un noto avvocato e imprenditore di Lamezia Terme, Angelo Sangermano. La Polizia indaga sul movente, che potrebbe essere legato alla sua attività

LAMEZIA TERME (CZ) – Tre colpi di arma da fuoco contro l’auto di un noto avvocato e imprenditore di Lamezia Terme che si trovava all’interno dell’auto; fortunatamente non è stato ferito. L’agguato è avvenuto nella tarda serata di ieri, mentre l’avvocato stava rincasando. Uno dei tre colpi di pistola ha frantumato il lunotto posteriore della sua Mercedes.

Si tratta di Angelo Sangermano, 56enne conosciuto nella città di Catanzaro, anche per l’attività imprenditoriale svolta. E’ titolare di un’impresa tessile che fattura intorno ai 2 milioni e mezzo di euro all’anno e dà lavoro a una cinquantina di persone a Lamezia.

Secondo la ricostruzione della Polizia, l‘uomo stava rientrando nella sua casa di località Cutura, quando la sua autovettura è stata raggiunta da alcuni colpi di arma da fuoco che hanno raggiunto la parte posteriore del mezzo. Sangermano – fortunatamente – è rimasto illeso, subito ha lanciato l’allarme.

La Polizia ha avviato le indagini nel tentativo di ricostruire il movente che potrebbe essere legato all’attività imprenditoriale del professionista.

Immagine di copertina di repertorio

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA