Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Minacce ed intimidazioni alla nonna, per estorcerle 1.800 euro: arrestato 30enne nel cosentino

In Evidenza

Minacce ed intimidazioni alla nonna, per estorcerle 1.800 euro: arrestato 30enne nel cosentino

Pubblicato

il

anziana picchiata

La nonna dopo l’ennesimo atto di distruzione delle porte e oggetti di casa, alla ricerca del denaro; ha avuto il coraggio di denunciare il nipote.

TERRANOVA DA SIBARI (CS) – Tenta in tutti i modi di estorcere denaro alla nonna, prima minacciandola e intimidendola; poi scagliando la sua furia sulla casa, distruggendo porte e oggetti. La nonna, stanca, ha avuto il coraggio di denunciare il nipote che è finito in manette. I carabinieri di Terranova da Sibari hanno arrestato il trentenne, già noto alle forze dell’ordine, per tentata estorsione. Il giovane, disoccupato, si è presentato alla casa della nonna paterna e ha cercato, per l’ennesima volta, con minacce ed intimidazioni, di estorcerle 1.800 euro. Ma questa volta l’anziana donna, stanca dei continui soprusi subiti, ha avuto il coraggio di ribellarsi.

Il suo rifiuto ha pero’ scatenato l’ira del giovane, che ha prima danneggiato la porta di ingresso dell’abitazione e poi, con un calcio, ha scardinato la porta della camera da letto, cercando il denaro. Anche dopo l’intervento dei carabinieri il giovane ha continuato a pretendere la somma di denaro, proferendo frasi minacciose nei confronti della nonna. I carabinieri lo hanno, pertanto, arrestato in flagranza di reato con l’accusa di tentata estorsione e danneggiamento e portato nel carcere di Castrovillari.

Immagine di repertorio

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA