Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Tragedia sfiorata nel Cosentino: auto investe nonna e nipotino

In Evidenza

Tragedia sfiorata nel Cosentino: auto investe nonna e nipotino

Pubblicato

il

OspedaleCastrovillari

Attualmente ricoverati e sotto osservazione, fortunatamente, non versano in gravi condizioni. Frattura della caviglia per la nonna, 18 punti in testa per il bimbo.

 

CASTROVILLARI (CS) – Tragedia sfiorata, ieri, nel centro cittadino di Castrovillari: una nonna e il suo nipotino, sono stati investiti da un’auto ad un incrocio tra i corsi Garibaldi e Luigi Saraceni. E’ in fase di accertamento la dinamica precisa dell’incidente. I due sono stati immediatamente soccorsi dai Carabinieri e dal personale del 118, che hanno trasportato i feriti presso l’Ospedale Ferrari. Attualmente ricoverati e sotto osservazione ma, fortunatamente, non versano in gravi condizioni.

La nonna, di 70 anni, rimasta per alcuni minuti dolorante sull’asfalto inizialmente ha destato maggiore preoccupazione; per lei si è verificata la frattura della caviglia. Il nipotino, di soli 6 anni, ha riportato ben 18 punti di sutura in una parte della testa. Tantissima paura, anche da parte dei testimoni presenti, che hanno assistito inermi all’incidente; ora al vaglio del comando della Polizia municipale. I vigili urbani, insieme ai carabinieri, hanno effettuato tutti i rilievi sul posto e stanno valutando le cause precise dello scontro. L’attività si sta concentrando, in queste ore, nella verbalizzazione dei testimoni e, principalmente, in quella dell’autista. Forse una disattenzione sarebbe alla base di tutto, ma ancora ciò deve essere stabilito con certezza.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA