Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Cosenza: anziano muore mentre si trova all’ufficio postale. Ieri una 68enne è deceduta al supermercato

Area Urbana

Cosenza: anziano muore mentre si trova all’ufficio postale. Ieri una 68enne è deceduta al supermercato

Pubblicato

il

poste corso luigi fera

Non c’è stato niente da fare per i medici che sono intervenuti nel giro di pochi minuti. Un anziano signore colto da malore è deceduto nell’ufficio postale

 

COSENZA – Era all’interno dell’ufficio postale di Corso Luigi Fera, quando si è improvvisamente accasciato al suolo. L’anziano è stato immediatamente soccorso dagli altri clienti che si trovavano dentro la filiale di Poste, che hanno allertato il 118. Vista la gravità della situazione avrebbe allertato i medici della casa di cura Sacro Cuore, che si trova di fronte l’ufficio postale alla ricerca di un medico e del necessario per rianimare l’uomo. Nel frattempo è arrivata anche un’unità mobile di rianimazione attrezzata di defibrillatore, ma a nulla sono valsi gli interventi. Sgomento e tanta tristezza tra i presenti e le operazioni dell’ufficio postale sono state sospese.

Qualche giorno fa invece, una donna in fila alle casse dopo aver fatto la spesa in un supermercato su viale Mancini, ha avvertito un malore ed è deceduta.Secondo i primi riscontri si sarebbe trattato di un infarto. La donna di 68 anni, nonostante l’arrivo dei soccorsi si è spenta e i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il suo decesso.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA