Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Resiste la 28enne calabrese ‘cattiva’ di Pechino Express

Archivio Storico News

Resiste la 28enne calabrese ‘cattiva’ di Pechino Express

Pubblicato

il

5397a9a276dbfcb2e2882ba6ff102596

Il fortunato reality di Rai 2 giunto alla 3^ edizione, che quest’anno per la seconda volta consecutiva è presentato dall’ex concorrente Costantino della Gherardesca, ha tra i suoi viaggiatori anche la reggina Antonella Ventura, già vista in tv, perché vincitrice del format ‘4 matrimoni in Italia’ andato in onda sul canale sky Fox Life.

Lei è la metà della coppia delle ‘cattive’ composta da Antonella Ventura e da Alessandra Angeli, o meglio ‘Angelina’ una make up artist sfrontata e a tratti perfida, senza peli sulla lingua. Si tratta della prima partecipazione di un transessuale nell’avventurosa storia di Pechino Express, alla scoperta dell’Asia. Angelina infatti, era un uomo che è diventato donna. Dopo un’esperienza nella pubblicità, la 38enne veronese è riuscita a sfondare nel mondo del trucco, diventando una make up artist richiestissima per eventi, sfilate e magazine internazionali. Angelina, con la sua ‘lingua biforcuta’, continua il suo viaggio ai confini dell’Asia. L’altra cattiva, è una giovane 28enne imprenditrice di Reggio Calabria, Antonella Ventura: sofisticata e con un caratterino niente male. Antonella Ventura, ha una carriera decisamente diversa: a 18 è diventata imprenditrice, aprendo un colorificio, è laureata in Biomedicina e, dal 2013 è sposata con Eros, commerciante di 30 anni.

 

Ed è proprio con il suo matrimonio che la 28enne calabrese, è entrata nel piccolo schermo attraverso la trasmissione ‘4 matrimoni in Italia’ per le sue nozze in cui non si è badato a spese. Sposati in chiesa, dove la sposa era arrivata a bordo di una macchina d’epoca accompagnata dal papà, durante la cerimonia nuziale avevano ingaggiato un gruppo strumentale di cinque elementi. Agli invitati sono stati offerti dei ventagli in seta e bambù e all’uscita dalla chiesa, gli sposi hanno fatto volare dei romantici palloncini a forma di cuore e delle tradizionali colombe. Il ricevimento si è svolto in una sorta di “casale toscano” riprodotto però a Gioia Tauro alla presenza di 150 invitati. Il matrimonio era anche a tema: il mare e il bianco come colore dominante. Dopo un pre-aperitivo offerto agli ospiti prima dell’arrivo degli sposi, un aperitivo/antipasto servito a buffet, il tutto con un sottofondo musicale. La cena si è svolta in una sala interna del casale e con portate a base di pesce. A fine cena gli invitati si sono spostati di nuovo all’esterno, a bordo piscina, per il buffet dei dolci e la degustazione di whisky, sigari e cioccolata. Musica, lanterne colorate, fuochi d’artificio hanno fatto da cornice al tutto. Antonella ha addirittura indossato due abiti: uno in pizzo francese, e l’altro, di Valentino, a sirena, scollato sulla schiena con un cappello molto grande abbinato in stile inglese. Un matrimonio che è valso alla coppia la vittoria sulle altre tre sposine della puntata. La reggina Antonella Ventura, dopo essersi goduta quindi il suo viaggio di nozze premio, è entrata come concorrente nella terza edizione di Pechino Express, l’adventure-game in giro per l’Asia, dove i concorrenti, senza soldi, devono viaggiare facendo l’autostop e farsi ospitare per la notte dalla popolazione che di volta in volta incontrano, tra scenari e luoghi suggestivi, spesso poveri, ma decisamente molto accoglienti e generosi.

 

Dalla prossima puntata, i viaggiatori lasceranno la Birmania e si trasferiranno in Malesia: “un paese più ricco – ha dichiarato il conduttore – con una crescita economica decisamente più sana della nostra, quindi i concorrenti troveranno alloggi più comodi, ma avranno anche più difficoltà perché la gara con le strade asfaltate si farà più veloce e competitiva”.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA