Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Il ‘cuore’ di Luigi batte ancora nel ricordo degli amici. Domani il terzo Memorial “Luigi Ferraro”

In Evidenza

Il ‘cuore’ di Luigi batte ancora nel ricordo degli amici. Domani il terzo Memorial “Luigi Ferraro”

Pubblicato

il

Luigi Ferraro 01 607x400 2

Domani sera alle 20.30  la struttura sportiva della Pro Cosenza sita in Via Popilia, ospiterà la terza edizione del Memorial “Luigi Ferraro”

 

COSENZA – E’ dedicato a Luigi Ferraro, cantautore cosentino scomparso il 28 febbraio del 2013 nella clinica Santa Maria di Bari. Il 3° Memorial “Luigi Ferraro” si svolgerà domani sera alle 20.30 presso il centro sportivo della Pro Cosenza in Via Popilia.  La scomparsa di Luigi ha lasciato un vuoto immenso nel cuore degli amici e della sua famiglia e per ricordarlo, gli organizzatori, Stefano Dodaro e Stefano Scigliano, hanno voluto nuovamente promuovere un ricordo per il loro amico che amava tanto la vita, il canto e condivideva una passione per il calcio come molti suoi coetanei.

La manifestazione prevede un triangolare di calcio fra le compagini di Belsito, squadra del paese d’origine del giovane; la Giocus, squadra amatoriale formata dagli amici di Luigi di cui lo stesso, ha fatto parte per molti anni, ed il Mendicino, equipe vincitrice della passata edizione e società amica della famiglia Ferraro. Un memorial nato per ribadire un ricordo, quello di Luigi, che è sempre vivo nei familiari, negli amici e in tutti quelli che vogliono commemorarlo. Ospite della serata sarà naturalmente la famiglia Ferraro che parteciperà, come ormai da tradizione, alla cerimonia di premiazione finale.

 

evento fb

 

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA