Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Sospensione del servizio idrico a Cosenza e Provincia domani

Area Urbana

Sospensione del servizio idrico a Cosenza e Provincia domani

Pubblicato

il

acqua-rubinetto

Domani 26 luglio l’acqua mancherà a Cosenza città, Malvito, Santa Caterina Albanese e San Marco Argentano per il ripristino di una condotta adduttrice. A Campana invece il disservizio si protrarrà da domani a venerdì 28 a causa della sostituzione di un traliccio

 

COSENZA  –  In mattinata la Sorical ha comunicato al Comune di Cosenza che la città nella giornata di domani 26 luglio sarà interessata dall’ennesima sospensione della fornitura idrica a causa di una rottura sulla condotta adduttrice dell’acquedotto Abatemarco.  Saranno toccati dall’interruzione dell’acqua anche i comuni di Malvito, Santa Caterina Albanese e San Marco Argentano e presumibilmente il ripristino avverrà nella stessa giornata di domani quando i lavori verranno ultimati.

 

Anche a Campana tre giorni senz’acqua

 

Il Comune di Campana fa sapere che l’erogazione del servizio idrico sarà interrotto dalle ore 8:00 di domani 26 alle ore 16:30 del 28 luglio. Il sindaco Agostino Chiarello informa che il disservizio interesserà almeno il 60% della popolazione e che l’intervento di Terna, improcrastinabile, si effettuerà “per la sostituzione dei tralicci che alimentano l’acquedotto consortile S.Angelo che serve i due comuni di Mandatoriccio e Campana”. Il sindaco Chiarello, visto il disagio che si arrecherà, ha richiesto alla Sorical di aumentare la portata dell’acqua.

 

 

 

 

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA