Area Urbana
Incidente sulla SS 107, sta meglio Veronica Tarsitano che ringrazia su Facebook chi le è stato vicino
Veronica Tarsitano, cosentina di 29 anni, sta meglio. La giovane che per giorni è stata ricoverata in coma farmacologico nel reparto rianimazione dell’ospedale Annunziata di Cosenza era rimasta coinvolta in un incidente stradale sulla 107 Silana Crotonese all’altezza dell’uscita di Saporito.
RENDE (CS) – L’impatto risale alla notte tra il 23 e il 24 giugno scorsi. Veronica Tarsitano, a bordo della sua Fiat 600 ebbe la peggio mentre il conducente dell’altro mezzo coinvolto, una Lybra, Stefano Pisciotta di 34 anni era risultato positivo ai test di alcool e stupefacenti. Per Veronica Tarsitano figlia di un agente della Polizia penitenziaria, si sono mossi tutti anche con appelli sui social perchè per lei, è servito sangue. Ma il peggio per lei, sembra essere passato e allora su Facebook si è lasciata andare ai ringraziamenti nei confronti di chi le è stato vicino.
“Ciao a tutti,è passato un pò di tempo e dopo aver appreso dal mio ragazzo, dalla mia famiglia e dagli amici cosa è successo e soprattutto cosa è stato fatto per me nei giorni passati, vorrei dire grazie di vero cuore a tutti. Grazie ai ragazzi che si sono fermati chiamando i primi soccorsi,siete i miei angeli,ve ne sarò sempre grata. Grazie ai soccorsi che sono intervenuti quella notte,polizia,vigili del fuoco e ambulanza,che con il loro impegno mi hanno salvato la vita.
Grazie ai miei genitori,ai miei suoceri e a tutta la mia grande famiglia per essermi vicina in ogni momento, dandomi tanta forza e serenità. Grazie al mio ragazzo, che mi è vicino in ogni istante, dandomi tanto coraggio, gioia e sopratutto non facendomi mancare mai il sorriso.
Grazie a tutti gli amici e non che si sono impegnati nel donare il sangue per me e grazie a chi ha provato ma non ha potuto. Grazie a tutte le persone,amici ,amiche e non che mi sono vicini,a chi neanche mi conosce e chiede di me…
Vorrei dire tante cose ma non trovo neanche le parole per esprimere la mia gratitudine verso tutti voi.
I ringraziamenti ovviamente sono anche da parte del mio ragazzo, che in prima persona ha visto la solidarietà di moltissime persone, se potessimo abbracceremmo ciascuno di voi. Credo che l’affetto e la solidarietà sono tra le cose più belle nella vita. Grazie di vero cuore ancora a tutti”.



Social