Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Rende, nel mirino c’è la Virtus Francavilla per ricominciare a fare punti

In Evidenza

Rende, nel mirino c’è la Virtus Francavilla per ricominciare a fare punti

Pubblicato

il

rendereggina701

I biancorossi vogliono uscire da questo periodo negativo già dalla prossima sfida interna contro la compagine pugliese. Trocini spera di recuperare in questa settimana tutti gli assenti per infortunio

.
RENDE (CS) – Settimana importante per il Rende che dopo la sconfitta di misura rimediata al “Via del Mare” di Lecce sabato scorso, ha voglia di rifarsi e riprendere subito il cammino intrapreso all’inizio fatto anche di bel gioco e risultati. La gara contro i salentini non poteva di certo essere un banco di prova per la truppa di Brunello Trocini che però ha fatto sudare non poco i più blasonati avversari per portarsi l’intera posta in palio a casa. “Usciamo sconfitti da una partita dove abbiamo tenuto testa per circa sessanta minuti ad una squadra di alta quota come il Lecce, – commenta il centrocampista Riccardo Rossini – questo ci deve far riflettere perché le capacità per ritornare a fare punti ci sono tutte.”

rendesiracusa1501

Dopo le prime quattro giornate di campionato, nel Girone “C” le pretendenti al titolo arrancano ed a sorpresa comanda la classifica il Monopoli. “E’ un campionato molto particolare, – spiega il numero 11 del Rende – che sta regalando molte sorprese in queste prime giornate. Di solito le neo promosse partono forte anche per l’entusiasmo che c’è intorno all’ambiente e nello spogliatoio ma sono convinto che alla distanza le squadre forti usciranno e diranno la loro sulla vittoria finale. Dal canto nostro – aggiunge – dobbiamo ripartire in fretta e cancellare subito questo momento negativo.” 

rendereggina801

Prima di congedarsi, Rossini parla anche del prossimo avversario che scenderà in campo al “Marco Lorenzon” fra pochi giorni.  “La Virtus Francavilla sarà un avversario tosto, che cercherà di metterci in difficoltà da subito. Dobbiamo affrontarlo – conclude – con la massima determinazione e concentrazione se vogliamo portare a i tre punti.” 

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA