Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Seconda tappa del mini tour di Carnevale di Rlb Radioattiva dal Vibo Center, un mare di gente per la nostra festa

Archivio Storico News

Seconda tappa del mini tour di Carnevale di Rlb Radioattiva dal Vibo Center, un mare di gente per la nostra festa

Francesca Ramunno

Pubblicato

il

08952d9281a6a97d0807bcb82130a286

VIBO VALENTIA – Un mare di gente ci ha accolto domenica 15, dalle 17, nella splendida piazza del Centro Commerciale.

In diretta Valentina Scrivano, in regia Alfredo Miceli Beatman, con noi il direttore artistico Edoardo Maruca.

Voglio da subito ringraziare Luisa Giglio per aver curato con me l’animazione: ci siamo divertite da matti!! Mascherine colorate, bimbi di tutte le età e con la voglia di fare festa, sfilare, improvvisare trenini enormi, ballare assieme.

Grazie ad Enza Greco, affermata professionista del settore musicale che ha voluto per noi delle esibizioni di spessore, anche con allievi molto giovani. “Bellissima esperienza, davvero sono molto contenta! Rlb Radioattiva è una realtà che conoscevo, da oggi – ha detto Enza ai nostri microfoni – nasce anche una bella amicizia che sicuramente ci vedrà fare nuove cose in futuro. Benvenuti a Vibo”.

Antonella Ferraro, coreografa: “Festeggiamo il Carnevale qui al Vibo Center con Rlb Radioattiva, con quattro esibizioni. Abbiamo portato dei passi a due contemporanei tecnicamente più complessi e due coreografie a tema simpaticissime. Non è la prima volta che ci esibiamo qui ed ogni volta è bellissimo, approvo la scelta di puntare sui nostri talenti ed ovviamente non potevamo mancare”.

Il face-painting è stato un nostro regalo durante l’intera durata dello spettacolo; grazie a Tina Palermo per aver decorato tutte quelle faccine. “Da stasera posso dire che noi Palermo l’animazione ce l’abbiamo nel sangue!! Rlb Radioattiva è anche la mia casa e abbiamo portato ancora più colore ad una giornata che è stata un evento”. Entusiasta anche Luisa: “Ho perso il conto dei bambini che ho stretto a me, tutti pronti a far festa”.

 

L’ultimo collegamento intorno ale 18.30, noi abbiamo continuato a oltranza fino quasi all’orario di chiusura. Questa è la gioia del nostro lavoro, la carica adrenalinica che solo la musica riesce a trasmettere. Rlb Radioattiva, Mascherati di Musica!!.. 

Giornalista appassionata di musica e di spettacolo. Speaker di Rlb Radioattiva, cura per l'emittente l'Area Eventi

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA